Crea subito Il tuo Muesli
ordina buono regalo

Domande frequenti

Quanto tempo impiega la spedizione?
Entro 5 giorni lavorativi dal pagamento il tuo muesli dovrebbe essere a casa tua.

Quanto mi costa la spedizione?
4,95 €

Quando viene consegnato il mio muesli?
Il corriere arriva sempre nei orari di lavoro.
Se durante il giorno non sei mai a casa, puoi fartelo spedire anche sull'indirizzo di lavoro o su un altro indirizzo.

Posso anche venire a ritirare il mio muesli?
Si, puoi anche ritirare personalmente il tuo muesli.
Alla fine dell'acquisto (cassa - passo 2), prima di confermare e effettuare il pagamento, puoi scegliere "ritiro personalmente" e le spese di trasporto non ti vengono addebitate.
Qualche giorno dopo il pagamento ti mandiamo un mail che il tuo muesli é pronto per il ritiro e puoi ritirare il tuo ordine al ristorante pizzeria "CENTRAL" a Vilpiano.

Posso ordinare il mio muesli anche direttamente a Vilpiano?
No, l'ordine del tuo muesli deve essere effettuato sempre tramite il ns. sito internet. Non abbiamo un negozio a Vilpiano ma solo la ns. produzione.

Posso ricevere il Muesli anche all’estero?
Non al momento.

Come posso riscattare un Buono?
Alla fine dell’ordine (prima dell' operazione di pagamento) viene visualizzato un campo dove puoi inserire il codice da riscattare.

Posso acquistare anche un Buono regalo?
Si, qui puoi acquistare anche un Buono.

Dopo quanto tempo scade il mio Muesli?
Puoi trovare la data di scadenza del tuo Muesli sull’etichetta.

Dove posso vedere i valori nutrizionali del mio Muesli?
I valori nutrizionali vedi nel “Mixer Muesli” dopo che hai scelto almeno una miscela di base!

I muesli contengono zuccheri e conservanti aggiuntivi?
No, noi non aggiungiamo ne zucchero ne conservanti. Cliccando sull’icona “informazioni” di ogni prodotto nella sezione “Mixer Muesli” trovi gli ingredienti esatti. 

La confezione del muesli è riciclabile?
Si, tappo e fondo sono plastica, il tubo invece è cartone!

Posso rinominare il mio Muesli?
Certamente. Dopo aver composto il tuo Muesli, clicca sul pulsante “ordine” e verrà mostrato un campo dove puoi rinominare il tuo Muesli.

Posso salvare la mia selezione personale di Muesli?
Sì, una volta creato un account puoi visualizzare il Muesli già ordinato in precedenza e chiedere una nuova spedizione!

Posso riordinare semplicemente la mia selezione personale di Muesli?
Sì, puoi riordinare il tuo muesli con il codice ID (lo trovi sull'etichetta) o se hai creato un account vedi tutti i tuoi ordine e puoi riordinare semplicemente il tuo ordine (completo o i singoli muesli).

Come posso pagare il mio Muesli?
Alla fine dell’ordine sono disponibili diversi metodi di pagamento: Paypal, carta di credito o pagamento anticipato tramite bonifico bancario.

"iltuomuesli" si trova anche nei negozi?
Si, al supermercato "Blaas" a Vilpiano, nel "MILA-Shop" a Bolzano e nei supermercati POLI, INTERSPAR-EUROSPAR, CONAD e TOSANO puoi comprare anche diversi tipi dei nostri muesli preconfezionati.

 

Se avete ulteriori domande: service@iltuomuesli.it

Blog attuale

Contatto

Vilpianer Müsli GmbH
Via del Sole 18, I-39010 Andriano (BZ)

E-mail info@iltuomuesli.it
P.IVA 02840760215

Alto Adige